Presentazione nuova immagine

20-04-2017

Siamo lieti di presentarvi la nuova immagine di Artimipanti, che dalla primavera 2017, accompagnerà il nostro percorso di crescita e miglioramento continuo!

Il pittogramma, ormai riconoscibile, è stato mantenuto per dare la continuità all’immagine precedente e per potersi “allacciare” senza traumi alla nuova veste. E’ stato definito un unico colore da affiancare al grigio neutro ed autorevole utilizzato nel lettering. La scelta è caduta sul rosso – colore vitale, potente, espressivo, senza mezzi termini.

Rosso come il fuoco e la passione. La passione che Artimpianti ha dentro di sè (heART inside).

Un importante passo è stata anche la scelta di pay off: FOUNDRY SOLUTIONS – per definire sempre di più la nostra specializzazione sulla quale si costruirà il posizionamento sul mercato e la nuova strategia di marketing per i prossimi anni. Di pari passo va sviluppata l’immagine coordinata, uno stile di comunicazione univoco che serve a riaffermare costantemente l’identità del nostro brand su tutti i canali attraverso cui l’azienda comunica sia internamente che verso il mondo esterno. Vogliamo diventare un’azienda unica, coerente, distintiva e attraente per trasmette un’ottima immagine di sé per il nostro target di riferimento. Tutti gli strumenti di comunicazione vogliono quindi essere coerenti tra loro e devono saper trasmettere i valori fondamentali sui quali si fonda l’azienda.

E questo è solo il primo step.. STAY TUNED…

LE NOSTRE SEDI

)">