IDRA – NUOVA PARTNERSHIP

05-05-2017

E’ con motivato orgoglio che possiamo annunciare la formale sottoscrizione di un accordo per la collaborazione ed il supporto reciproco tra il gruppo IDRA Presse e la nostra Artimpianti de Mexico sul territorio messicano.
Approfittando dell’ampliamento – in corso di costruzione – della facilities di Artimpianti de Mexico, che ospiterà le risorse tecniche ed il magazzino ricambi, IDRA sarà in grado di migliorare il proprio time to market sia per l’assistenza sia per la copertura commerciale del mercato locale.
Artimpianti de Mex, dal canto suo, potrà profittare della notorietà e del gradimento di cui IDRA beneficia sul mercato dell’alta pressione e della pressofusione, per presentare la propria capacità di assistenza tecnica e competenza di costruzione impianti nel campo della sterratura e della gravità.
Insieme, le due Società potranno coordinare con successo la copertura dell’attività di fusione dell’alluminio e del magnesio.
Come ultima notazione è simpatico notare che l’iniziativa, partita da Riccardo Ferrario, DG del gruppo Idra è stata accolta con entusiasmo da Alberto Botta, socio di maggioranza di Artimpianti de Mexico e da Ugo Racca, deus ex machina e partner locale. Costoro ebbero la ventura di collaborare reciprocamente all’inizio della carriera con una stima che continua inalterata dopo molti anni.

LE NOSTRE SEDI

)">