Messico

ARTMEX

Garcia – Nuevo León

Lo stabilimento Messicano costruisce, progetta e sviluppa impianti di fonderia in modo autonomo o coordinandosi con la casa madre.

Specializzati sia in nuovi impianti che nel ricondizionamento di vecchi impianti Artimpianti de Mexico è stimata per la sua flessibilità e per la sua capacità di risolvere i problemi dei clienti della fonderia alluminio avendo un know-how che spazia dalla colata manuale alla totalmente automatica.

Al suo interno lo staff tecnico progetta in 3D ed è in grado di fornire simulazioni di tempi ciclo o di processi utilizzando i maggiori applicativi (robostudio, Delmia etc. etc.) esegue la progettazione software e hardware, meccanica e fluidica fornendo impianti “chiave in mano” certificati sia CE che UL.

La postazione di taglio al plasma di grandi dimensioni unita alle macchine utensili di proprietà rendono le consegne rapide i tempi di riparazione e di manutenzione fra i più performanti del mercato messicano.

ARTCUBING

Garcia – Nuevo León

Esegue lavorazioni meccaniche su grandi getti in alluminio quali cubatura, foratura e spianatura con precisioni centesimali utilizzando due macchine CNC a 4 assi Heller dotate di misuratore Ranishaw e di magazzino utensili con utensili da 16,000 rpm.

Il laboratorio di misurazione e controllo dimensionale è attrezzato con le migliore macchine quali, ad esempio, una stazione a palpatura meccanica Zeiss Contura di grandi dimensioni.

Artcubing esegue anche collaudi ad immersione con pressione ad aria, liquidi penetranti e lavaggio con essiccatura per consegnare prodotti “finiti” ai clienti automotive

Fabbricazione e collaudo dimensionale di pallet, fixtures, attrezzi di posizionamento, gage in line e altri particolari di precisione completano l’offerta possibile di Artcubing che così integra e completa i servizi della Azienda Artimpianti

LE NOSTRE SEDI